News

Informiamo i concorrenti che a causa di alcuni “Nulla Osta” recentemente rilasciati e vincolati da condizioni meteo ottimali, senza le quali gli Enti proprietari delle strade si riservano la facoltà di recedere dagli stessi (Passo Manghen-Selva di Grigno-Le Desene), il Comitato Organizzatore è costretto a rinviare la manifestazione, a nuovo calendario ACI Sport 2016 (probabilmente nel mese di Luglio). Attualmente alcuni tratti del percorso sono infatti ostruiti da neve (Passo Manghen) e frane per la notevole quantità di pioggia caduta. La scelta di annullare la gara, seppur dolorosa, va incontro all’esigenza di offrire un Evento degno delle aspettative dei concorrenti, senza varianti di percorso che lo avrebbero snaturato, privando i partecipanti del piacere di guida nell’attraversare luoghi quantomai suggestivi. Abbiamo infine già predisposto la restituzione della tassa di iscrizione. Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa, con la promessa di riproporla il prossimo anno.

Il Comitato Organizzatore

Rallyclub70 – Rallyclub Isola Vicentina

 

” 356 Mario Dalla Favera Challenge “

356_c

Per ricordare Mario Dalla Favera, all’epoca campione italiano granturismo su Porsche 356 e protagonista nelle maratone stradali degli anni cinquanta, è stata istituita, una apposita classifica riservata ai possessori di Porsche 356 denominata 356 DALLA FAVERA CHALLENGE, che vedrà premiati i migliori 5 equipaggi della classifica generale.

Placca “souvenir”, tabella portanumero personalizzata e maglia “Alpine Marathon 2015”

A tutte le vetture iscritte verranno consegnate una placca “souvenir” con relativa custodia, una tabella portanumero in alluminio personalizzata e due maglie per l’equipaggio a ricordo dell’Evento.

logo_def tabella  maglia